L'EVENTO
Si accendono i riflettori su “125 Legend”, la grande festa dell'Acr Messina: segui la diretta
Lo stadio “Franco Scoglio” si trasforma in un palcoscenico da grande calcio internazionale per celebrare i 125 anni della società giallorossa
Tutto è pronto per la grande festa giallorossa. Si accendono i riflettori su “125 Legend”, l’evento che promette di trasformare il “Franco Scoglio” in un palcoscenico da grande calcio internazionale. Una notte che profuma di storia, passione e orgoglio, perché 125 anni di Messina non sono solo una ricorrenza: sono un’eredità sportiva importante che la città porta nel sangue.
Il Racing City Group, nuova proprietà dell’Acr guidata dal presidente Justin Davis e dal vice Morris Pagniello, ha deciso di fare le cose in grande. Start con attività, musica e intrattenimento.
Poi, dalle 19.30, spazio alla spettacolare presentazione all’americana delle Legends, alle 20 il calcio d’inizio del match-spettacolo. In campo col Team “La Sicilia” Nesta: Storari, Abbiati, Parisi, Pancaro, Nesta, Iuliano, Ianculovski, Portanova, Di Livio, Tacchinardi, Marcolin, Perrotta, Budel, Coppola, Sullo. Per il Team “Src” Cannavaro: Dida, Frey, Paolo Cannavaro, Aldair, Tonetto, Serginho, Fiore, Giannichedda, Evani, Fuser, Eranio, Montolivo, Mauri, Hernanes, Pagniello, Brocchi, Candrea, Jeda, Ganz, Iaquinta.
Nel giorno della nascita di Totò Schillaci, l’indimenticabile bomber peloritano scomparso troppo presto, l’intervallo sarà dedicato a un momento speciale in suo onore, con la presenza dei fratelli Giuseppe e Giovanni. Un tributo che promette commozione e applausi.