×

Personaggio

Belen poco lucida sul palco di Vanity Fair Stories: il video diventato virale. "Ecco cosa mi è successo"

La showgirl argentina, le cui condizioni hanno preoccupato molti dei suoi fans, ha chiarito con una stories su Instagram

Carmela Marino

26 Novembre 2025, 16:17

16:26

Belen poco lucida sul palco di Vanity Fair Stories: il video diventato virale. "Ecco cosa mi è successo"

Scoppia il caso Belen. Le condizioni in cui è apparsa qualche giorno fa la showgirl argentina nel corso di un'intervista a Vanity Fair Stories, al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, hanno destato scalpore e preoccupazione. Lo stato di alterazione della showgirl argentina è sembrato evidente ai tanti che hanno visto il video dell'intervista, divenuto virale in poche ore. Parlava in maniera rallentata, quasi come fosse ubriaca. Ma l'alcool non c'entrava nulla.

È la stessa Belen Rodriguez a chiarire con una story sul suo profilo Instagram: "Soffro di attacchi di panico. L'altra sera ero senza i miei figli (Luna Marì e Santiago, ndr.) e sono stata male. Ho preso tre calmanti, uno dopo l'altro con il risultato di arrivare a quell'intervista, a cui non volevo rinunciare, in condizioni non ottimali."

L'intervista resa in quelle condizioni ha destato non poche polemiche. In tanti si sono chiesti se non fosse stato il caso di fermarla a cominciare dal giornalista Gabriele Parpiglia, che segue il mondo del gossip. «Chi l’ha vista prima che salisse su quel palco? Chi le ha parlato? Chi l’ha guardata negli occhi e ha detto “ok, sei pronta”? Perché qualcuno deve averla vista, qualcuno deve averle fatto il trucco, l’acconciatura, deve averla accompagnata al backstage. Qualcuno del suo staff, qualcuno di Vanity Fair, qualcuno degli organizzatori. E tutti questi qualcuno hanno fatto finta di niente», commenta critico il giornalista sui social.

Adesso non basta che augurarsi che Belen possa riprendersi al più presto e possa superare questi momenti che lei stessa ha definito di fragilità.