Calcio, serie D
Una sterile Nissa va in bianco contro la Gelbison ed esce dal "Tomaselli" tra i fischi
Finisce 0-0 il match che doveva segnare la riscossa dei biancoscudati. Dopo un gol annullato la squadra di casa si è spenta ed ha prodotto poco in attacco
Non è andata al di la del pari 0-0 la Nissa al “Tomaselli” contro la Gelbison. Un match che, dopo un primo tempo nel quale i padroni di casa erano partiti decisamente meglio, nella ripresa la Nissa si è vista lentamente ma inesorabilmente spegnersi, senza riuscire ad imbastire alcuna azione che potesse in qualche modo impensierire la retroguardia ospite che ha potuto controllare senza problemi le velleitarie quanto sterili offensive biancoscudate. Alla fine i biancoscudati sono usciti dal campo tra sonore bordate di fischi.
Nel primo tempo gol annullato alla Nissa a seguito di un’azione confusa nell’area di rigore avversaria. Nella Nissa s’è messo in bella evidenza Kragl che nel primo tempo ha concluso al 22’ sfiorando la rete del vantaggio, mentre poco prima era stato Kosovan a rendersi pericoloso, ma il portiere della Nissa è riuscito a sventare la minaccia. Poi nella ripresa, a parte una punizione di Kragl sventata da Corriere, la Nissa non ha prodotto nulla di significativo, mentre la Gelbison ha tentato di sorprendere la retroguardia biancoscudata con qualche ripartenza che non ha sortito gli esiti sperati. Alla fine, un pari che non è servito alla Nissa, che va a quota 33 in classifica, mentre la Gelbison ha 27 punti.