Calcio e solidarietà
I tifosi del Messina portano doni e sorrisi nel reparto di pediatria del Policlinico
Gli storici gruppi del tifo organizzato Uragano CEP, Testi Fracidi e Fedelissimi insieme all'elfo Gaetano e il suo Bucefalo hanno rallegrato il pomeriggio dei piccoli pazienti
I tifosi del Messina nel reparto di pediatria del Policlinico
È stato un pomeriggio di solidarietà, festa e colore quello vissuto dai piccoli pazienti del reparto di pediatria del Policlinico di Messina. A portare un po’ di entusiasmo sono stati i tifosi organizzati del Messina con i club Uragano CEP, Testi Fracidi e Fedelissimi – tre storici gruppi – che hanno regalato qualche minuto di gioia e distrazione ai piccoli ricoverati e alle loro famiglie.
Il calcio come sottofondo, il senso di appartenenza e la passione che si vive in curva, per un pomeriggio, hanno invaso il reparto dell’ospedale insieme ad un elfo particolare: Gaetano e il suo Bucefalo per rendere ancora più divertente la consegna dei doni ai piccoli.

Donata al reparto anche una sedia a rotelle. Un pomeriggio di solidarietà bello per medici, genitori e operatori sanitari che hanno sorriso per qualche ora. Proprio quello che serve in un reparto ospedaliero.