Sport
Tennis: entra nel vivo al Ts "Monte Kà Tira" il terzo Torneo internazionale "Città di San Gregorio"
Stamattina via al secondo turno del tabellone principale che qualifica ai quarti di finali. Attesa per la seconda sfida dell'azzurro Federico Bondioli opposto al catanese Pietro Marino che giocherà anche il doppio col messinese Fabio Tabacco
Sui campi del Ts "Monte Kà Tira" lo spettacolo continua
Lo spettacolo del grande tennis continua sui campi in terra rossa del Tennis School "Monte Kà Tira" di San Gregorio. La prima settimana della terza edizione del Torneo internazionale "Città di San Gregorio" si appresta a vivere i momenti più importanti con le ultime sfide che qualificano alle finali di singolare e doppio maschile in programma domenica.
Dopo il primo turno del tabellone principale pronostici rispettati con i big che torneranno in campo stamattina sui campi 3, 4, 5 e 6 del TS "Monte Kà Tira" sotto gli sguardi attenti del direttore tecnico del torneo Fabio Scionti affiancato dal maestro Giuseppe Zappalà e per la ITF il supervisor ITF, Guido Pezzella. L'azzurro Federico Bondioli dopo l'esordio contro il francese Pierre Antoine Tailleu battuto 6-4, 6-4, stamattina andrà a caccia dei quarti nella sfida che lo vedrà opposto al catanese Pietro Marino allievo al Cus Catania del maestro Fabio Rizzo. Sarà invece il polacco Marcel Zielinski l'avversario dell'altro siciliano rimasto in gara, il messinese Fausto Tabacco. Pietro Marino e Fausto Tabacco saranno impegnati oggi anche nel doppio contro la coppia azzurra Daniele Augenti e Alessandro Coccioli.

I
PROGRAMMA DI OGGI
Oggi dalle 11,30 spettacolo assicurato al Ts "Monte Kà Tira" con il secondo turno del singolare e i quarti del torneo di doppio. Ecco le sfide in programma.
Singolare
- Manuel Mazza - Denis Constantin Spiridon
- Massimo Giunta - Ianis Miletich
- Alessandro Coccioli - Kirilli Kivattsev
- Lorenzo Comino - Amaury Raynel (Fra)
- Marcell Zielinski (Pol) - fausto Tabacco
- Federico Bondioli - Pietro Marino
- Michele Mencarelli - Gianmarco Ferrari
- Lorenzo Bocchi - Cezar Cretu (Rom)
Doppio
- Cocola-Comino / Coman-Nannelli
- Spiridon-Vavassori / Bondioli-Paci
- Marino-Tabacco / Augenti-Coccioli
- De Marchi-Macchione / Ferrari-Perfetti
