Calcio Serie D
Sancataldese, esonerato Pidatella. Di Gaetano o Vanzetto i possibili sostituti
Sancataldese esonera Orazio Pidatella dopo tre sconfitte consecutive: il presidente La Cagnina chiede maggiore responsabilità, in pole Di Gaetano e Vanzetto
La Sancataldese ha ufficialmente deciso di esonerare il tecnico Orazio Pidatella. Dopo la riconferma avvenuta questa estate, l’allenatore etneo ha pagato a caro prezzo le ultime tre sconfitte consecutive, che hanno spinto la società a optare per un cambio in panchina.
La decisione, non presa a cuor leggero dal presidente Ivano La Cagnina, riflette la volontà della società di richiedere maggiore responsabilità e impegno alla squadra per il prosieguo della stagione.
Pidatella ha voluto rivolgere un messaggio di ringraziamento: «Ringrazio i giocatori della passata stagione e di quest’anno, così come la società per l’opportunità concessami, soprattutto perché ero tornato a San Cataldo dopo 10 anni di assenza. Un pensiero speciale va anche ai tifosi».
Nel frattempo, la società sta valutando i possibili sostituti, con i nomi di Ciccio Di Gaetano e Leo Vanzetto che sembrano in pole position per la guida tecnica. Si attendono a breve comunicazioni ufficiali da parte del club.