×

Calcio, Serie B

Palermo, Inzaghi perde il jolly

Si ferma Gyasi, SuperPippo ha già la soluzione pronta: il Barbera si prepara alla sfida con la capolista Modena

Giovanni Finocchiaro

17 Ottobre 2025, 20:20

20:23

Inzaghi, tecnico del Palermo

Inzaghi durante l'allenamento dei rosanero

Il Palermo perde pezzi, ma Inzaghi ha sempre le soluzioni a portata di mano. In vista del match di domenica contro il Modena, l'allenatore rosanero dopo Bani ha perso anche Gyasi per un risentimento muscolare avvertito durante l'allenamento. I controlli hanno confermato una lesione all'arto inferiore sinistro e l'attaccante salterà il big match del Barbera.

In difesa rientrerà Ceccaroni, in avanti SuperPippo ha a disposizione più soluzioni a parte Pohjanpalo e Brunori. Le Douaron e il giovane Corona sono sempre parte integrante del progetto tattico.

I tifosi si preparano intanto a invadere il Barbera per spingere il gruppo alla vittoria che vorrebbe dire sorpasso e primo posto in Serie B. Il sold out è assicurato, ci saranno 34mila spettatori. Metà abbonati, metà hanno acquistato i tagliandi al botteghino oppure online. Sarà superato il record stagionale di 32.363 spettatori stabilito contro il Bari. Oggi Inzaghi parlerà per presentare la sfida contro la capolita. La sfida andrà in chiaro su DAZN.