Calcio, Serie D
Acireale, Daspo di due anni al presidente Di Mauro
La notifica è arrivata dalla Questura di Catania e si riferisce all'aggressione perpetrata dopo il match interno contro il Messina al vice allenatore avversario, Savanarola

Il presidente dell’Acireale, Giovanni Di Mauro, ha ricevuto un Daspo, emesso dalla Questura di Catania, della durata di due anni. Le indagini, dopo i disordini verificatisi al termine della partita dei granata contro il Messina, disputata allo stadio Tupparello il 25 settembre scorso, e culminate con l’aggressione al vice allenatore ospite, Savanarola, ex calciatore del club acese, sono arrivate a una conclusione celere. Sono state esaminate le riprese video e dopo una serie di indagini svolte dagli agenti del Commissariato di Acireale che hanno portato alla conclusione certificata nelle scorse ore.
Ad Acireale la notizia si sta diffondendo rapidamente, proprio alla vigilia del match casalingo dei granata contro la Sancataldese. La notifica del provvedimento è avvenuta giovedì sera: i poliziotti l'hanno consegnata nelle mani del presidente Di Mauro che ora per 24 mesi non potrà avvicinarsi al Tupparello e ad alcun stadio di calcio. Nemmeno per gli allenamenti.