Politica
Scicli, Di Benedetto entra in Forza Italia: la soddisfazione del segretario provinciale Cugnata
"Il nostro partito continua a crescere e si prepara alle sfide del futuro"

Il vicepresidente del consiglio comunale di Scicli, Andrea Di Benedetto
“Accogliamo con grande soddisfazione l’ingresso in Forza Italia di Andrea Di Benedetto, vicepresidente del Consiglio comunale di Scicli. Si tratta di un amministratore serio e competente, da sempre impegnato con passione per il bene della sua città. La sua adesione rappresenta un valore aggiunto per la nostra squadra e conferma la crescita costante del nostro progetto politico sul territorio”.
Con queste parole Giancarlo Cugnata, segretario provinciale di Forza Italia, ha commentato l’ufficializzazione dell’adesione di Di Benedetto al partito. “L’arrivo di Andrea Di Benedetto, che si aggiunge a quello recente di Enzo Giannone e Giuseppe Arrabito, consolida ulteriormente la nostra presenza in Consiglio comunale a Scicli, rendendo Forza Italia il primo gruppo consiliare in città. Questo risultato premia l’impegno costante di Forza Italia e la coerenza di un progetto politico credibile e radicato nelle esigenze del territorio”.
“La presenza di persone come Andrea Di Benedetto – conclude Cugnata – rafforza la nostra squadra e ci sprona a proseguire con rinnovato entusiasmo il lavoro per Scicli e per tutta la provincia. Siamo certi che il suo contributo determinante sarà decisivo per affrontare le sfide future che, assieme all’on. Nino Minardo, ai sindaci che hanno aderito di recente e a tutti gli altri rappresentanti del partito, ci permetteranno di continuare a costruire una politica vicina ai cittadini, basata su competenza, serietà e passione”.