La trasmissione
Pechino Express - l'Estremo Oriente: dieci coppie, tre inviati e il viaggio più estremo
Tra i partecipanti ci sono anche Chanel Totti, Fiona May, Biagio Izzo e Jo Squillo
Prima di chiudere la valigia e imbarcarsi mancavano ancora un po’ di informazioni sulla nuova avventura di Pechino Express, ma oggi si definisce tutto il quadro e le coppie sono ufficialmente attese all’imbarco dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, che arriverà nel 2026 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Coppie in gara (10)
- Biagio Izzo e Francesco Paolantoni (napoletana, sono la coppia de gli spassusi)
- Chanel Totti e Filippo Laurino (migliori amici sin dall’infanzia, hanno scelto di chiamarsi i raccomandati perché “tanto ce lo avrebbero detto comunque...”)
- Jo Squillo e Michelle Masullo (madre e figlia elettive, sono le dj)
- Candelaria e Camila Solórzano
- Dani Faiv e Tony 2Milli
- Fiona May e Patrick Stevens (i veloci), coppia anche nella vita
- Steven Basalari e Viviana Vizzini
- Tay Vines e Assane Diop (I comedian)
- Elisa Maino e Mattia Stanga (“sono gli ex”: erano una coppia prima di partire per Pechino Express, magari sarà un modo per ritrovarsi o chiudere un capitolo della loro vita definitivamente)
- Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani (sono le biondine madre e figlia, Gaia ha altri tre figli)
Il capitano della compagnia Costantino della Gherardesca quest’anno sarà affiancato da tre inviati: Lillo, Giulia Salemi, Guido Meda. Ciascuno dei tre racconterà la gara e le tradizioni di uno dei Paesi toccati dalla rotta di quest’anno, rispettivamente Indonesia, Cina e Giappone.
Il viaggio toccherà tre dei Paesi più affascinanti, misteriosi e incredibili dell’Est del mondo, e sarà probabilmente il viaggio più estremo di sempre. Letteralmente, tanto che la rotta di questa stagione prende il nome di Pechino Express - L’Estremo Oriente.