Gossip
Fiocco rosa per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: è nata Bianca Carolina Marta
Terza figlia, dopo Stefano e Francesco. La coppia glamour del Principato di Monaco è sposata da dieci anni

Fiocco rosa per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, coppia glamour del Principato di Monaco, adorata dal gossip. Belli, nobili, eleganti, i due hanno appena avuto il terzo figlio, una bambina, Bianca Carolina Marta che porta i nomi della nonna, Carolina di Monaco e di Marta Marzotto, amatissima nonna della Borromeo, scomparsa nel 2016. La notizia è stata diffusa da Paris Match.
Alle sfilate parigine, Beatrice Borromeo era stata vista in dolce attesa, complice un abito molto ampio, da Dior di cui è testimonial.
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono sposati da 10 anni e hanno due bellissimi bambini, Stefano, 8 anni, e Francesco, 7 anni. La Borromeo discende da una delle più antiche e illustri famiglie italiane, è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo, conte di Arona, e di Paola Marzotto, modella e poi giornalista, ha pubblicato libri e ora ha una casa di produzione cinematografica.
Il matrimonio è avvenuto nel 2015 nella cappella della residenza privata dei Borromeo, sull'Isolino di San Giovanni, una cornice da fiaba. La favola dell'estate 2015 ha avuto il suo lieto fine dopo sette anni di fidanzamento. Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si erano conosciuti alla Bocconi di Milano, dove hanno studiato. Da allora il terzogenito della principessa Carolina di Monaco e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, e la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, non si sono più lasciati.