×

Via Carrubbella

Droga negli slip, arrestato dai carabinieri a Catania

Aveva organizzato un’attività di "recapito droga" a domicilio il 40enne arrestato a Catania dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Redazione Catania

03 Gennaio 2026, 18:53

Droga negli slip, arrestato dai carabinieri a Catania

Aveva organizzato un’attività di "recapito droga" a domicilio il 40enne arrestato a Catania dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo ha attirato l’attenzione dei militari in via Carrubella quando, alla guida della sua Fiat Punto, ha effettuato una manovra improvvisa e pericolosa verso via Passo Gravina dopo aver notato la presenza della pattuglia. I carabinieri hanno deciso di controllarlo e gli hanno intimato l’alt. Dopo alcune decine di metri l'uomo si è fermato, ma una volta sceso dalla vettura ha ulteriormente attirato i sospetti dei militari per uno strano 'rigonfiamento' sotto i pantaloni. Un particolare, che considerati i suoi precedenti per droga, ha spinto gli investigatori ad approfondire il controllo.

Negli indumenti intimi del 40enne i militari hanno trovato una busta con circa 100 grammi di marijuana. Recuperati anche 575 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, mentre da un rapido controllo sul cellulare dell’uomo, sono emersi numerosi messaggi correlati alla sua 'attività' di pusher a domicilio. L’arresto del 40enne è stato convalidato.