×

Il fatto

Messina, l'addio al celibato si trasforma in una rissa: quattro arrestati di Reggio Calabria

Sono accusati di lesioni personali aggravate e danneggiamento, due denunciati a piede libero e obbligo di dimora per i fermati

Redazione Messina

18 Dicembre 2025, 09:36

Messina, l'addio al celibato si trasforma in una rissa: quattro arrestati di Reggio Calabria

Doveva essere un addio al celibato da trascorrere in compagnia e soprattutto allegria, ma si è concluso a Messina con l’arresto di quattro persone per lesioni personali aggravate in concorso. I quattro protagonisti della vicenda sono stati inoltre denunciati a piede libero per danneggiamento in concorso. Ad eseguire l’arresto è stata la polizia di Stato intervenuta su segnalazione al 112 di una rissa in corso nei pressi di un locale.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno accertato che quattro persone, di un gruppo di sei reggini, avevano aggredito senza alcun motivo e in stato di ebrezza uno dei soci e un addetto alla sicurezza del locale. Hanno riportato ferite giudicate guaribili in 3 e 5 giorni.

Anche per gli altri due reggini non arrestati è scattata la denuncia a piede libero per concorso morale nel reato di lesioni personali aggravate e danneggiamento in concorso. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per tutti e quattro i protagonisti della vicenda, l’obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza.

(di Simona Arena)