il record
La notte brava di un 26enne: in poche ore si becca tre denunce e una multa
Guidava senza patente, ha violato il Daspo urbano e ostacolato le forze dell'ordine
Polizia
Senza la patente è stato prima “pizzicato” alla guida di un'auto, poi poco più tardi violando il cosiddetto “Daspo urbano” a cui è sottoposto, piuttosto alticcio è finito nuovamente nei guai, reagendo all’equipaggio di una pattuglia.
Protagonista della notte “brava” un disoccupato ventiseienne residente ad Agrigento.
Il giovane in tarda serata è stato fermato per un controllo dalle parti del centro città. Alla richiesta di esibire il documento di guida ha ammesso di non averlo.
Quindi è stato accertato che altre volte era stato “beccato” a guidare auto e mezzi a due ruote seppure sprovvisto di patente. Essendo recidivo a carico del ragazzo è scattata la denuncia a piede libero.
Trascorse delle ore, poco dopo la mezzanotte, è stato notato dalle parti della via Atenea da una volante. Il ventiseienne non avrebbe potuto rimettere piede lungo il salotto cittadino, né frequentare i locali della movida della zona, perché gravato dal Dacur firmato dal questore.
Cosa che non ha fatto visto che è stato trovato, e subito riconosciuto, nei pressi di un esercizio pubblico. E nel corso del controllo ha ostacolato le operazioni delle forze dell’ordine.
È stato denunciato per violazione del Dacur e resistenza a pubblico ufficiale, nonché sanzionato per ubriachezza molesta.