×

Polizia

Picchia e violenta la moglie, poi si addormenta: arrestato un uomo

Fugge nel cuore della notte dopo aggressione e violenza sessuale: marito arrestato, medici confermano le percosse e il passaporto sarebbe stato bruciato

Luigi Ansaloni

02 Dicembre 2025, 16:35

Polizia

Polizia

Avrebbe picchiato e violentato la moglie, poi si sarebbe addormentato. Approfittando di quel momento, la donna ha preparato in fretta una valigia ed è fuggita nel cuore della notte. È stata rintracciata in strada dagli agenti del commissariato Libertà, in stato confusionale, in lacrime e con evidenti segni delle percosse.

Il marito è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti e violenza sessuale. Secondo quanto ricostruito, dopo l’aggressione avrebbe anche bruciato il passaporto della consorte per impedirle di lasciare l'Italia. La vittima, già in passato aveva sporto denuncia, ha riferito di essere stata sottoposta a un rigido controllo: l’uomo le permetteva di utilizzare il telefono solo in sua presenza e la chiudeva in casa ogni volta che usciva per lavoro. L’episodio più recente sarebbe la costrizione a un rapporto contro la sua volontà.

Attivati i protocolli del Codice rosa, gli accertamenti medici hanno confermato la presenza di segni compatibili con una violenza sessuale. Sulla base degli elementi raccolti, gli agenti hanno raggiunto l’abitazione, sorprendendo e fermando l’uomo, che non si era ancora accorto della fuga della moglie.