Sulla statale
Ancora vittime sulle Palermo-Sciacca: scontro frontale, muoiono madre e figlia
L'incidente all'altezza di Altofonte. Le vittime sono Angelica Ganci di 78 anni e Saveria Valeria Di Giorgio di 52 anni, madre e figlia, residenti a Monreale,
Ambulanza (foto di repertorio)
Ancora vittime sulla statale "Palermo-Sciacca". A causa di uno scontro frontale che ha coinvolto due automobili, sono morte due persone. Il tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente, all'altezza di Altofonte, è al momento chiuso in entrambe le direzioni. Le vittime sono Angelica Ganci di 78 anni e Saveria Valeria Di Giorgio di 52 anni, madre e figlia, residenti a Monreale,
Nel corso della mattinata sono state previste temporanee deviazioni attraverso gli svincoli di Giacalone ed Altofonte ed utilizzo della strada provinciale 69 bis.
Sul posto si sono recate le Forze dell’Ordine, il personale del 118 e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Lunedì scorso, sulla strada, anche in questo caso per uno scontro frontale tra due auto che procedevano in direzione opposta, ha perso la vita Kevin Di Paola, un giovane di 18 anni, originario di Borgetto, nel Palermitano.