×

san leone

Automobilista fugge a tutto gas dopo aver causato un incidente

Protagonista una ignota persona alla guida di un’utilitaria, la quale, a folle velocità e con una manovra azzardata, ha fatto finire fuori strada un’Audi A1

02 Novembre 2025, 10:39

Automobilista fugge a tutto gas dopo aver causato un incidente

Fuggito a tutto gas dopo avere provocato un incidente stradale che solo per “miracolo” non ha causato gravi conseguenze.

Protagonista una ignota persona alla guida di un’utilitaria, la quale, a folle velocità e con una manovra azzardata ha fatto finire fuori strada un’Audi A1.

Quest’ultima vettura ha terminato la corsa contro altre tre automobili parcheggiate ai bordi della strada. Per fortuna non vi era nessuno all'interno degli abitacoli.

Alla guida dell’Audi un cinquantenne di Agrigento rimasto lievemente ferito.

Tutto quanto si è verificato, la notte di Halloween, lungo il Viale dei Giardini a San Leone.

Il cinquantenne alla guida della sua macchina mentre stava percorrendo la trafficata arteria, all’altezza di un albergo, ha perso il controllo del veicolo a causa di un sorpasso azzardato di un’automobilista che poi non si è nemmeno fermato a constatare eventuali danni a persone o cose.

Tre le auto danneggiate dopo lo schianto: una Peugeot 3008, una Citroen C4 e una Volkswagen T-Roc. Tutte di proprietà di residenti della zona.

Sul posto, per alcune ore, hanno lavorato i poliziotti della sezione Volanti della Questura, impegnati negli accertamenti di rito e nella viabilità.

Il conducente o la conducente della vettura responsabile del sinistro stradale è in corso di identificazione.