CANICATTINI BAGNI
Accoltellata dall'ex compagno, donna di 33 anni rimane in prognosi riservata
È stata sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale Umberto I di Siracusa. Le sono state inferti una ventina di colpi con un coltello da cucina

1534159097141_1618377768453
Sono stazionarie le condizioni della donna di 33 anni accoltellata ieri pomeriggio dal suo ex compagno appena uscita dal lavoro a Canicattini Bagni, nel Siracusano. La donna si trova ricoverata con la prognosi riservata nell’ospedale Umberto I di Siracusa dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
I carabinieri hanno arrestato con l’accusa di tentativo di omicidio l’ex compagno, Paolo Passarello, che sembra abbia inferto almeno venti colpi con un coltello da cucina, ferendo la donna all’addome, a una gamba e a un braccio. Ferite che fortunatamente non avrebbero compromesso organi vitali.
«A nome mio personale, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Canicattini Bagni non posso che esprimere vicinanza alla giovane vittima di questo increscioso e vigliacco crimine e alla sua famiglia», ha detto il sindaco Paolo Amenta. «Auguriamo alla nostra giovane concittadina una veloce guarigione che la riporti all’affetto dei suoi cari», ha aggiunto.
Ad attendere la 33enne a casa ci sono i due figli, di otto e nove anni.