×

Io e Alice al Fringe Catania Off: il tempo, la pioggia e le ciliegie

Dal 23 al 26 ottobre a Catania, il collettivo Lehdet porta in scena "Io e Alice": un viaggio tra narrazione, musica e una profonda riflessione sul tempo

Dettagli evento

Io e Alice al Fringe Catania Off

Io e Alice al Fringe Catania Off: il tempo, la pioggia e le ciliegie

Il Fringe Catania Off ospiterà, dal 23 al 26 ottobre, Io e Alice - Quello che la pioggia fa con le ciliegie, un’intensa e originale opera teatrale firmata dal giovane collettivo Lehdet, con regia di Claudia Genolini.

A guidare questa innovativa realtà teatrale sono Sabrina Ponticelli e Giacomo Seca, due giovani artisti con un percorso di formazione presso l’Accademia Ludwig di Roma e una consolidata esperienza in concorsi teatrali nazionali. Questo spettacolo segna per il collettivo un momento di crescita e confronto, aprendo nuove prospettive artistiche con la partecipazione al festival Catania Off.

Io e Alice è un viaggio unico che intreccia narrazione e musica, portando sul palco una storia capace di emozionare e ispirare. Lo spettacolo affronta temi universali con sensibilità e profondità, creando una connessione intima con il pubblico.

“In Io e Alice, il tempo, in tutte le sue sfaccettature, è il vero protagonista dello spettacolo: guaritore e ingannevole, rivelatore e truffaldino. È l’unità di misura della vita, e vogliamo portare il pubblico a riflettere fino in fondo sul suo valore e sull’impatto che ha sulle scelte della vita.”

Luogo

Teatro “Sala De Curtis”via Duca degli Abruzzi 6a, Catania

Programmazione

  • Giovedì 23 ottobre 2025, ore 17:30
  • Venerdì 24 ottobre 2025, ore 19:30
  • Sabato 25 ottobre 2025, ore 21:30
  • Domenica 26 ottobre 2025, ore 17:30

Un’occasione imperdibile per scoprire il talento di giovani artisti e immergersi in una serata di grande teatro.

Biglietti: cataniaoff.com/fr/programma/io-e-alice

Contatti

Collettivo Lehdet
Email: collettivolehdet@gmail.com
Giacomo Seca: 388 87 75 136
Sabrina Ponticelli: 320 67 59 030